03/01/16

#Playlist dell'Anno: 2015!




"Tra vent’anni sarai più dispiaciuto per le cose che non hai fatto che per quelle che hai fatto. Quindi sciogli gli ormeggi, naviga lontano dal porto sicuro. Cattura i venti dell’opportunità nelle tue vele. Esplora. Sogna. Scopri." (Mark Twain, "Life On The Mississippi")





Ciao a tutti! Se mi seguite, sapete che ogni mese ci diamo appuntamento con una rubrica qui sul blog, dal titolo "#Playlist Del Mese"! In soldoni, si tratta di una scelta, operata giorno per giorno sul profilo Twitter, dei brani rappresentativi per "Quality Time" durante quest'arco di tempo e, perciò, anche una sorta di "consigli per gli ascolti", poi raccolti in un unico post :)

Il 2015 è terminato e ci siamo affacciati al nuovo anno con i soliti sentimenti divergenti, tra disillusione e speranze, buoni propositi, lacrime e sorrisi. E cosa c'è di più intenso della musica, per disegnare le emozioni? Ecco il perché di questo post. Ho deciso di creare una maxi lista che comprenda i brani più significativi per "Quality Time" durante questo 2015 e non vi nascondo un po' di malinconia nello stilarla e riascoltare ogni canzone, ciascuna associata ad un pensiero, ad un'esperienza, ad una vibrazione... Ma meritavano tutte di essere riascoltate e scolpite nella memoria anche con le parole.
Fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono state, invece, le vostre canzoni che hanno dato forma e peculiarità all'anno appena trascorso!

Felice anno nuovo e buon ascolto! ^___^ 





(03/01/15)





Nessun commento:

Posta un commento